Punteggio ottenuto da 45 giudizi
Con vista sulla città, Ca' Massima, il cuore a Monza prevede un alloggio con balcone, a circa 19 km da Centro Commerciale Arese. Situata a 19 km da Bosco Verticale, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Metro Centrale è a 19 km da questo appartamento, mentre Villa Fiorita si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 21 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Orelli House - TriLocal Superior "2 Bedrooms & 2 Bathrooms " (566 m), Casa Manara (627 m), Grande appartamento con Terrazza vicino a Milano e Como (707 m), Lele Home Bilocale nel centro città 900m dalla stazione (721 m), BNBOOK - Galbiati Flat (728 m), Neaga's House (884 m), Casa Sofia Lissone (993 m), Al Suite (1.01 km), Sweet Home (1.02 km), SweetHome (1.10 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Ca' Massima, il cuore a Monza, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ca' Massima, il cuore a Monza partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Ca' Massima, il cuore a Monza? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 45.616771,9.241866
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Ca' Massima, il cuore a Monza offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Gli ospiti della nostra struttura non devono preoccuparsi della tariffa del parcheggio - è merito nostro!
Check-in presso Ca' Massima, il cuore a Monza inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ca' Massima, il cuore a Monza, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Holiday home Villetta Le Dune, Burò il Viaggiatore, S&M Apartments "Casa Anna" - Crocetta M3, B&B Villa Antonella, Plebiscito 31,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Commerce Bight Village, Alberghi a Ķegums, Alberghi a Saipan, Alberghi a Repedea, Alberghi a Uoleva Island,









