Punteggio ottenuto da 14 giudizi
Ca del Nore si trova a Fontainamore, a 37 km da Miniera d'Oro Chamousira Brusson e 38 km da Castello di Graines e propone il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla montagna.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina offre frigorifero, microonde e piano cottura. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Castello di Masino è a 46 km da questo appartamento, mentre Chiesa Parrocchiale di San Martino si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Torino si trova a 71 km di distanza.
Per gli animali domestici è previsto un supplemento di 15 EUR per animale a soggiorno. È ammesso solo 1 animale domestico. La struttura accetta solo animali domestici di peso non superiore a 12 kg.
La biancheria da letto e gli asciugamani non sono inclusi. Potrete portarli da casa o noleggiarli in loco a fronte di un supplemento di: 20 EUR a soggiorno. Per il noleggio, siete invitati a contattare la struttura prima dell’arrivo.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Questo appartamento include 1 camera da letto, una cucina e 1 bagno con doccia e bidet. Include una cucina ben attrezzata con piano cottura, forno a microonde, frigorifero e utensili. L'alloggio offre anche un balcone con vista sul giardino, una lavatrice e una TV a schermo piatto. Presenta 2 letti.
Appartamento composto da 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. Include una cucina attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e forno a microonde. La sistemazione dispone di pavimenti in parquet, area salotto con TV a schermo piatto, lavatrice, set per la preparazione di tè e caffè, e vista sul giardino. Presenta 3 letti.
This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Ca del Nore, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ca del Nore partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stazione di ricarica per auto elettriche
Bancomat disponibile in loco, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza, Cappella o luogo di preghiera, Mobili da giardino
Piccolo supermercato in loco
Riscaldamento centralizzato, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Ca del Nore. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 45.646178,7.85936
Per coloro che vogliono rimanere connessi, Ca del Nore - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
Ca del Nore fa in modo che tutti i suoi ospiti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno – e questo significa anche parcheggio gratuito!
Check-in presso Ca del Nore inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ca del Nore, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Campiglio Trilocale Monte Spinale, [Centro Storico-5min Vaticano] Domus, GELSOMINO, Appartamento casa Adry, Camera matrimoniale con bagno,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Andorra la Vella, Alberghi a Kalnmuiža, Alberghi a Susupe, Alberghi a Kamanjab, Alberghi a Bandraboua,






