Punteggio ottenuto da 134 giudizi
Con vista sulla montagna, Ca del Mare - FREE Parking prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 7,2 km da Castello San Giorgio. Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Il personale della reception parla inglese e italiano.
Fiera di Carrara è a 34 km da questo appartamento, mentre Technical Naval Museum si trova a 5,3 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 88 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ca del Sole - FREE Parking (22 m), Fonzi’s House (80 m), CA' ARGENTINA Appartamento Vista MARE (293 m), Ochin de Ma, Terre Marine (306 m), Il Piccolo Convento- NUOVA GESTIONE 2025- (311 m), Ca Edo - Exclusive Terrace (314 m), Le Ville Relais (388 m), Cadimare Lovely Apartment (483 m), La finestra sul mare (509 m), Ca' Amae La Spezia (514 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Ca del Mare - FREE Parking, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ca del Mare - FREE Parking partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Sport di immersione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Procedura di check-in e check-out rapida, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Ca del Mare - FREE Parking? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 44.079106,9.820203
Ca del Mare - FREE Parking fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Durante il vostro soggiorno a Ca del Mare - FREE Parking, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso Ca del Mare - FREE Parking inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ca del Mare - FREE Parking, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — SOHO Suite, Appartamento nel centro storico di Sassello, Carlazzo Sant' Agata Apt. 01, CASA DE MAR, Casa Corte 25,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a Guayaramerín, Alberghi a Mohéli, Alberghi a Banepa, Alberghi a Lambeau,









