Punteggio ottenuto da 97 giudizi
In una zona centrale di Venezia, Ca’Barbarigo mette a disposizione un alloggio con vista sul mare, a 400 metri da Teatro La Fenice e 600 metri da Piazza San Marco. In questo appartamento avrete a disposizione un angolo cottura con utensili.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con doccia, vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica di San Marco, Palazzo Ducale e Ponte di Rialto. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 17 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Venice Palace Luxury Suites (1 m), Poli Grappa Suite (12 m), Locanda Barbarigo (13 m), Appartamento Duodo o Barbarigo (22 m), San Marco charming apartment with canal view (24 m), San Marco Orange Nest (26 m), Ve.N.I.Ce. Cera Casa Del Giglio (27 m), Terrazza alla Fenice (32 m), Palazzo Pianca (37 m), San Marco luxury and sharm apartment MUNEGHE (37 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento dotato di camino. Questo appartamento climatizzato presenta 1 camera da letto e 1 bagno con vasca e doccia. L’alloggio è provvisto di angolo cottura ben attrezzato con fornelli, frigorifero e utensili. L’unità abitativa include pareti insonorizzate, un set per la preparazione di tè e caffè, un’area salotto, una TV a schermo piatto con servizi di streaming e la vista sul mare. L’alloggio dispone di 1 letto.
Quando scegli Ca’Barbarigo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ca’Barbarigo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Passeggiate guidate
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare Ca’Barbarigo? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 45.432076,12.332439
Check-in presso Ca’Barbarigo inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ca’Barbarigo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.









