Dotato di vista sulla montagna, C5 - Résidence La Montille è un alloggio posizionato a Mont-Dore, a 45 km da Cattedrale dii Clermont-Ferrand e 45 km da Parco Divertimenti Vulcania. Questo appartamento a 4 stelle offre il parcheggio privato gratuito e si trova a 5,9 km da Monte Puy de Sancy.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Congressi Polydome è a 45 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Clermont-Ferrand si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Clermont-Ferrand Auvergne si trova a 54 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze D5 - Résidence La Montille (0 m), A4 - Résidence La Montille (0 m), C4 - Résidence La Montille (0 m), A1 - Résidence La Montille (0 m), B2 - Résidence La Montille (0 m), La Petite Montille (0 m), Le Bélouga 4 Le Mont Dore 6pers (68 m), Studio au pied des pistes et des Cures (70 m), Appartement au Mont-Dore - 2 pièces, 34m², loggia et parking, proche centre et Thermes - FR-1-608-257 (142 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 2 separate bedrooms, 1 bathroom, a living room and a kitchen. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The apartment offers a washing machine, a coffee machine, a high chair for children, a TV, as well as mountain views. The unit has 4 beds.
Quando scegli C5 - Résidence La Montille, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso C5 - Résidence La Montille partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a C5 - Résidence La Montille può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 45.568399,2.812945
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso C5 - Résidence La Montille inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su C5 - Résidence La Montille, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — La cle des champs, Le Chalet Perce-Neige, Maison charmante nature piscine chauffée, Le Castello, Chalets Killington #4 - 4 guests,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gudauta, Alberghi a La Ureña, Alberghi a Ndzaouze, Alberghi a Nouadhibou Airport, Alberghi a Umm al ‘Amad,









