Punteggio ottenuto da 6 giudizi
C17 - Edif Aigualluts - Villmor si trova a Cerler. Situata a 15 km da Llanos del Hospital - Nordic Ski Resort, la struttura propone accesso diretto alle piste e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica e un punto vendita di skipass sono disponibili presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci.
Aeroporto di Lleida-Alguaire si trova a 139 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Inmocyma Cerler- Aigualluts-Pirineo en familia (9 m), C15 - Apartamento gran terraza Aigualluts - Villmor (21 m), Un balcon al paraiso (23 m), Apartamentos SNÖ Edelweiss (35 m), Apartamento de la Marmota Cerler (44 m), Inmocyma Ibonet-Cerler (45 m), Apartamentos SNÖ Cerler (57 m), Hotel SNO Edelweiss (113 m), Las mejores vistas del valle. Apartmento 65m.WIFI (123 m), Las vistas de Cerler (140 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and free toiletries. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with mountain views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli C17 - Edif Aigualluts - Villmor, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso C17 - Edif Aigualluts - Villmor partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo per il tennis, Attività di pesca, Sport invernali, Sport di canoa, Attività di trekking, Attività di equitazione, Sport di squash, Spazio per deposito sci, Scuola per lo sci, Noleggio attrezzatura sportiva invernale in loco, Vendita di skipass, Accesso diretto alle piste da sci
Garage
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:30:00 Fino alle ore 20:30:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 8.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto C17 - Edif Aigualluts - Villmor e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 42.591706,0.537307
Soggiorna all'C17 - Edif Aigualluts - Villmor e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso C17 - Edif Aigualluts - Villmor inizia da 16:30:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su C17 - Edif Aigualluts - Villmor, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Marody Tenerife House, Apartamento Asuncion, Mascarat Beach Apartment de Lux, EN52B, Faro de Sardina Frente al Mar, Vilador Barcelona Beach Hotel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Franche, Alberghi a Sinajana, Alberghi a Tiszaderzs, Alberghi a Trâpeăng, Alberghi a Macao,









