Punteggio ottenuto da 357 giudizi
Posizionato a Roma, a 5,7 km da Musei Vaticani e 5,9 km da Stazione Metro Ottaviano, By Grace propone il WiFi gratuito. L’alloggio è situato a 5,9 km da Basilica di San Pietro, 6,6 km da Stazione Metro Lepanto e 6,7 km da Piazza San Pietro. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 1,7 km da Stazione Metro Battistini.
Presso questo affittacamere, tutte le camere prevedono un balcone. Tutte le camere sono provviste di un bollitore elettrico, mentre alcune camere sono complete di una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. Tutte le camere presso By Grace prevedono TV a schermo piatto e asciugacapelli.
Stadio Olimpico di Roma è a 7 km da questa struttura, mentre Vaticano si trova a 7,5 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 24 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Abba Accomodation (5 m), Hostly-Salotti Terrace Suite-20min to Vatican (85 m), Salotti 15 (115 m), Alloggi Costantini - Ospedale Gemelli - Metro Battistini (157 m), casetta romana (160 m), Pineta Domus (171 m), Gemelli Apartment (176 m), Villa Elena (177 m), Rome Family Comfort Hub (195 m), Casa Mia a Roma Battistini (201 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Climatizzata e dotata di armadio, questa camera matrimoniale include un balcone con vista sul cortile interno e un bagno privato con doccia. Dispone di 1 letto.
Camera matrimoniale dotata di armadio, bollitore elettrico, bagno in comune con doccia e balcone con vista città. L’alloggio presenta 1 letto.
Camera doppia con letti singoli dotato di armadio, bollitore elettrico, balcone con vista sulla città e bagno in comune con doccia. L’alloggio presenta 2 letti.
Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con servizi di streaming, bagno privato e balcone con vista sulla città. L’alloggio dispone di 2 letti.
Questa camera tripla climatizzata include una TV a schermo piatto con servizi streaming, un bagno privato e un balcone con vista sulla città. L’alloggio presenta 2 letti.
The air-conditioned holiday home has 5 bedrooms and 4 bathrooms with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. Boasting a balcony with city views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 6 beds.
Quando scegli By Grace, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso By Grace partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi By Grace? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 41.917476,12.419624
By Grace fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso By Grace inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su By Grace, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Antica Locanda Del Villoresi, BB Hotels Aparthotel Città Studi, Albachiara home - vista mare, Don Nicuzzo, Cozy Apartment In Tusa With Kitchen,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hila-Kondji, Alberghi a Marigot, Alberghi a Adama, Alberghi a Kenema, Alberghi a Masaiti,









