Punteggio totale
A 22 km da Castello di Inveraray e 35 km da Kilmartin House Museum, Burnside House prevede il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Dunstaffnage Castle è a 48 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Oban si trova a 45 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze The Steading (0 m), Portsonachan Wilderness Lodges (1.32 km), Columba Lodge, St Conan's Escape, Idyllic highland getaway (8.46 km), The Nest Glamping Pod (10.18 km), Tower Lodge (10.46 km), Wee Highland Hideaway Hut (12.48 km), Am Bruadar (12.73 km), Sunset View Shepherds Hut (13.03 km), Wee Blue Hoose (13.05 km), Glenorchy Lodge Hotel-Rooms Only (13.39 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home offers a fireplace. This spacious holiday home comprises 3 bedrooms, a seating area with a sofa and 2 bathrooms with a walk-in shower. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The holiday home provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle, as well as a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Burnside House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Burnside House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Burnside House:. - 56.328747,-5.149815
Burnside House offre la fuga perfetta dalla realtà, con connessione internet gratuita ad alta velocità. Sia che tu stia guardando video o semplicemente navigando sui social media, Burnside House soddisferà le tue esigenze (digitali)!
Non guardare oltre Burnside House! Godetevi il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti.
Check-in presso Burnside House inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Burnside House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Helix Hotel, Glascoed, The Old Chapel, Chic Retreat with King Bed in Barnard Castle, Dairy Cottage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bélgica, Alberghi a Bencahkuning, Alberghi a Malealea, Alberghi a Kulob,