Bubbles and Granules - Single-storey house - Swimming pool mette a disposizione un alloggio a Provin dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più piscina all’aperto stagionale e terrazza. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stadio Félix-Bollaert è a 14 km da questa casa vacanze, mentre Museo Louvre-Lens si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Lille si trova a 16 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The private pool and fireplace are the standout features of this holiday home. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Bubbles and Granules - Single-storey house - Swimming pool, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Bubbles and Granules - Single-storey house - Swimming pool partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina con riscaldamento, Protezione per la piscina, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Arrivare a Bubbles and Granules - Single-storey house - Swimming pool è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 50.513877,2.913302
Bubbles and Granules - Single-storey house - Swimming pool vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! Bubbles and Granules - Single-storey house - Swimming pool offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso Bubbles and Granules - Single-storey house - Swimming pool inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Bubbles and Granules - Single-storey house - Swimming pool, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Appartement à 2 pas de la plage avec terrasse et parking - FR-1-387-150, A terrace in the sun, cozy flat in Asnières, Grand 2 pièces CLIMATISE, TERRASSSE VUE MER & PROCHE FETE DU CITRON, An Ti Koad spa privatif 800m plage, Vue Panoramique,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Belnem, Alberghi a Koutio-Kouéta, Alberghi a Mashūq, Alberghi a Racoşu de Jos, Alberghi a Kapuluören,









