Punteggio ottenuto da 7 giudizi
A Cala Ratjada, a 400 metri da Platja de Na Ferradura e 38 km da Parco Naturale di Albufera di Maiorca, Brillant è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Cuevas del Drach - Grotte del Drago si trova a 26 km da questo appartamento.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Storico di Alcúdia è a 44 km da questo appartamento, mentre Pula Golf Course si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 80 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Neo (0 m), Cala Ratja -3210-59 Mallorca (48 m), Holiday Home Bona Mar with Pool (48 m), Bona Mar (49 m), Magallanes Apartment (80 m), Hotel O7 ALONDRA (102 m), Son Moll Sentits Hotel & Spa - Adults Only (104 m), THB Dos Playas - Adults Only (108 m), Welikehotel Triton Beach (165 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony, this apartment also provides a washing machine, a coffee machine and a TV with satellite channels. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Brillant, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Brillant partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Brillant? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 39.708506,3.456819
Brillant ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso Brillant inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Brillant, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — SingularStays Plaza Redonda, bohospanishvilla, Wonder Paradisio Studio Nerja, 1ª LINEA PLAYA 2 hab 5-6 pax WIFI, Villa Mar Clara By SunVillas Mallorca,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Orincles, Alberghi a Sèmè, Alberghi a Sabanilla, Alberghi a ‘Ayn Jannā, Alberghi a Sindia,









