Punteggio totale
Ubicato a Bibione, a 1,1 km da Lido del Sole e a 8,6 km da Parco Zoo Punta Verde, Bright apartment with swimming pool è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Avrete accesso a un balcone e a una piscina esterna.
Questo appartamento offre 4 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e microonde, una lavatrice e 2 bagni con bidet.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 43 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 69 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Holiday village escape with garden and fireplace (0 m), Holiday camp with swimming pool (0 m), Charming flat with swimming pool (0 m), Modern apartment with swimming pool (0 m), Amazing apartment with swimming pool (0 m), Comfy flat in a newly built holiday village (0 m), Poolside garden retreat (0 m), Nice apartment with swimming pool (0 m), Colorful apartment with fenced garden and fireplace (0 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment features 4 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment has a washing machine, a tea and coffee maker, a TV with cable channels and a terrace. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Bright apartment with swimming pool, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Bright apartment with swimming pool partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza, Mobili da giardino
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Cassetta di sicurezza
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando Bright apartment with swimming pool, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 45.637814,13.036962
Gli ospiti di Bright apartment with swimming pool non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Bright apartment with swimming pool inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Bright apartment with swimming pool, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Alle Grotte, Stardust Home, Cristina’s flat Riccione, Aprica , Lusso a 300m dalle Piste da Sci, Garage Privato e Deposito Sci Gratuito, Casa Il Panorama,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Genk, Alberghi a Pembroke, Alberghi a Sinuapa, Alberghi a Batsa, Alberghi a Ywama,









