Punteggio ottenuto da 37 giudizi
Ubicato al centro di Bratislava, a 1,4 km da Porta di San Michele e 1,6 km da Ondrej Nepela Arena, Bratislava flat in historic center è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,5 km da Stazione Centrale di Bratislava e 2,7 km da Castello di Bratislava.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sul giardino.
Piattaforma Panoramica UFO è a 4,7 km da questo appartamento, mentre Incheba Expo si trova a 5,1 km dalla struttura. Aeroporto di Bratislava-M.R. Stefánik si trova a 10 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Paradise Retreat in Central (44 m), Central apartments by Kovee (50 m), Hotel Arcus Garden (53 m), Center Quiet Cozy Studio (62 m), Apartmány Bratislava (101 m), Winter Haven Modern Retreat in Central Bratislava (104 m), Cosy flat close to central (128 m), Blumental apartment, garden, AC (176 m), Parkside flat in the oldtown (225 m), Cute Apartment in the Old Town (233 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Bratislava flat in historic center, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Bratislava flat in historic center partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Bratislava flat in historic center rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 48.151895,17.12098
Bratislava flat in historic center sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Check-in presso Bratislava flat in historic center inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Bratislava flat in historic center, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Slovacchia — Dom na Bravacove, Ubytovanie Clematis, Apartment Fratello, AH Urban House, Modern 2-room apartment,balcony, Liptovský Mikuláš,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ganvié, Alberghi a Cajas, Alberghi a Kehidakustány, Alberghi a Matola, Alberghi a Laredo,









