Punteggio totale
A 15 km da Lago Windermere, 31 km da Derwentwater e 34 km da Castello di Muncaster, Borranside è un alloggio situato ad Ambleside. Situata a 8,3 km da World of Beatrix Potter, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con WiFi gratuito e 2 camere da letto mette a disposizione una TV, una lavatrice e una cucina con lavastoviglie.
Askham Hall è a 35 km da questa casa vacanze, mentre Wasdale si trova a 45 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 122 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Beckfoot (1 m), Betamere (56 m), High Borrans (56 m), Highwood Cottage (57 m), Barakat Lakes Escape, Ambleside (69 m), Sethera (88 m), Crag View (102 m), The Arthouse (180 m), Wansfell (201 m), 1 Borrans Park House (209 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
The fireplace is a top feature of this holiday home. The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home features a washing machine, a private entrance, heating, as well as a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Borranside, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Borranside partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Borranside. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 54.423091,-2.96597
Borranside sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Borranside inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Borranside, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Cosy Barn Conversion 3BR (4 pax), Quiet, Close to Pin Mill, Barnhay Cottage, 13 Crails Lane, London Apartment West One, piccolo Hotel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Djibloho, Alberghi a Tufi, Alberghi a Koronadal, Alberghi a Upper Prince's Quarter, Alberghi a Novoyavorivsk,