Punteggio ottenuto da 409 giudizi
Borgo Solario si trova a Castiglione del Lago, nella regione Umbria, a 44 km da Perugia Cathedral. Prevede il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, una piscina all’aperto stagionale e un parcheggio privato gratuito.
Dotati di patio, gli alloggi offrono una TV e un bagno privato con bidet e asciugacapelli. In alcuni alloggi c’è anche un angolo cottura con un piano cottura.
Presso questa casa di campagna troverete una terrazza solarium e un giardino.
Chiesa di San Severo è a 45 km da Borgo Solario, mentre Terme di Montepulciano si trova a 32 km di distanza. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 52 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Nice Apartment In Castiglione Del Lago (657 m), Poggio del Sole (661 m), Poggio Del Sole (708 m), Poggio Mille (908 m), Pet Friendly Apartment (1.12 km), Poggio Verde (1.13 km), Poggio Verde (1.14 km), Agriturismo I Romiti (1.51 km), Trasimeno Holiday Home (2.00 km), Apartment near Lake Trasimeno with Pool (2.09 km),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Offering free Wi-Fi and a furnished garden-view patio, this rustic-style apartment has a double bedroom, a seating area and a fully equipped kitchenette. It features wood-beamed ceiling and terracotta floors.
In qualità di ospiti di questo appartamento avrete accesso alla piscina con vista. L’appartamento è spazioso e comprende 1 soggiorno, 2 camere da letto indipendenti e 1 bagno con doccia e bidè. L’angolo cottura è ben accessoriato e dispone di fornelli, frigorifero e utensili. In questo appartamento con vista giardino troverete anche una zona pranzo e comfort quali armadio e TV via cavo. L’ingresso è privato. Numero di letti disponibili: 2.
Camera matrimoniale dotata di piscina con vista. Questa spaziosa sistemazione matrimoniale dispone di ingresso indipendente, armadio e bagno privato con doccia e bidet. La camera matrimoniale è provvista di patio, riscaldamento e TV. L’alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli Borgo Solario, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Borgo Solario partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Attività e giochi in piscina, Piscina panoramica, Area con acqua poco profonda, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Stazione di ricarica per auto elettriche
Giardino, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Zona giochi, Spazio giochi all'aperto
Servizio di lavanderia
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Bagno con maniglioni di supporto, Bagno con seduta rialzata, Allarme di emergenza nel bagno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Borgo Solario è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 43.067097,12.036864
Borgo Solario è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso Borgo Solario inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Borgo Solario, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — GIUAMAR casa vacanza, Hotel Taunus - Vista Mare, LE CASETTE DI MALFA, Casa Florian, Menhir,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Juan Fernandez, Alberghi a Brŭchkovtsi, Alberghi a Kiili, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Villetta,
