Punteggio ottenuto da 23 giudizi
BnB Lindenacker presenta la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Lotzwil, a 41 km da Wankdorfstadion.
In ogni alloggio troverete un bagno in comune con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
In struttura è disponibile una colazione à la carte, vegetariana o vegana.
Questo bed and breakfast offre una terrazza solarium.
Come ospiti della struttura, potrete anche rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Bernexpo è a 42 km da BnB Lindenacker, mentre Parco Bärengraben si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Berna si trova a 57 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This triple room features a desk, an outdoor dining area, garden views and a shared bathroom. The unit offers 3 beds.
This single room has a desk, an outdoor dining area, garden views and a shared bathroom. The unit has 1 bed.
This double room features a desk, an outdoor dining area, garden views and a shared bathroom. The unit offers 2 beds.
Quando scegli BnB Lindenacker, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso BnB Lindenacker partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Opzione di pranzo al sacco, Caffè disponibile in loco
Servizio navetta gratuito, Servizio di trasporto
Procedura di check-in e check-out rapida, Punto informazioni per escursioni, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza per prendere il sole, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic
Giochi da tavolo/enigmi, Spazio giochi coperto, Barriere di sicurezza per i bambini
Servizio di lavanderia, Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ceste per animali domestici disponibili, Recipiente per cibo per animali domestici
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 CHF.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare BnB Lindenacker? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 47.176715,7.774941
BnB Lindenacker sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Non guardare oltre BnB Lindenacker! Godetevi il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti.
Check-in presso BnB Lindenacker inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su BnB Lindenacker, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Svizzera — Holiday Inn Bern Westside by IHG, Hotel Rheinfelderhof, Lescha C2C, Design Loft in ehemaliger Spinnerei, 1 petite chambre dans une maison privé,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Scotts Hill, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Tchilou, Alberghi a Varmahlíð, Alberghi a La Tontouta,








