BLUHORIZON-3A è un alloggio a Puerto Morelos che prevede una piscina privata. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,3 km da Playa Puerto Morelos e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Affacciandosi su un balcone, questo appartamento comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Stazione Autobus Internazionale ADO è a 37 km da questo appartamento, mentre Terminal Marittimo di Playa del Carmen si trova a 37 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Cancún si trova a 25 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Bonita habitación con pequeña piscina a aire libre (2 m), Apartment with an incribrel View (2 m), BHORIZON-ROOF4 (14 m), Casa Frida - Beachfront Ocean View (29 m), The Diving Lodge Downtown (55 m), Abbey Del Sol (83 m), Suites SanRey (83 m), Casa La Buena Vida 2 bedroom Villa (89 m), Casa Anita (93 m), The Fives Oceanfront (110 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as this apartment provides a private pool. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment offers air conditioning, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 1 bed.
Quando scegli BLUHORIZON-3A, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso BLUHORIZON-3A partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina all'aperto
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a BLUHORIZON-3A può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 20.856693,-86.872095
BLUHORIZON-3A fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno nella nostra struttura! Lascia la tua auto in un luogo sicuro e goditi tutto ciò che questo posto ha da offrire.
Check-in presso BLUHORIZON-3A inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su BLUHORIZON-3A, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Messico — Aparta-Hotel CASA REAL Apartamentos, Confortable casa para descanso de fin de semana, Cabaña en Tapalpa Morada de Cervantes Bungalow Rocinante, Over Seas, Punta Sol,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ilmanaq, Alberghi a New Amsterdam, Alberghi a Castries, Alberghi a Triesenberg, Alberghi a Kenema,









