A 14 km da Wigmore Castle e 17 km da Hampton Court Castle & Gardens, Bluebell propone il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Kinnersley Castle è a 19 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale di Hereford si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Birmingham si trova a 110 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Foxglove (0 m), Daffodil (0 m), Daisy (0 m), Peony (373 m), The Old Bakehouse (2.77 km), The Hop Kiln (3.38 km), The Hayloft, Wall End Farm (3.63 km), Yew Tree Cottage (3.66 km), Dove (3.90 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features a fireplace. This holiday home comprises 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 2 bathrooms with a walk-in shower. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Bluebell, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Bluebell partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Bluebell? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 52.225511,-2.854702
Se sei un ospite di Bluebell, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Bluebell inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Bluebell, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Taffs Well Cottage, Beautiful Room for ONE Person - free Netflix, Amazon Prime & Disney plus, Your Cosy Corner in South East London- 2 Beds, The Hayloft, Gordon Street Aparthotel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bangui, Alberghi a Mangochi, Alberghi a Dadale, Alberghi a Zanderij, Alberghi a Little Bay,