Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Alloggio situato a Playas de Orihuela, a 300 metri da Playa La Caleta e 13 km da Golf Club Las Colinas, Bioko offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e terrazza. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Affacciandosi su un patio con vista sul giardino, questo appartamento comprende 2 camere da letto. Questo appartamento con balcone e vista sulla piscina comprende anche una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 2 bagni con doccia e asciugacapelli.
Villamartin Plaza è a 5,9 km da questo appartamento, mentre Mar Menor Golf Resort si trova a 33 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 47 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze ANGEL by the Sea (16 m), Luxusní apartmán ve Španělsku, Cabo Roig (29 m), BIOKO DE LUX - Cabo Roig (32 m), Oriheula Costa Cabo Roig 6 (130 m), Villa Cabo Roig Coco-Mat (134 m), Regia Bahia (145 m), Beautiful apartment Cabo strip bars&restaurants (165 m), Casaemay (177 m), Campoamor Coastal Apartment - VISTA AL MAR (182 m), REGIA BAHIA - Cabo Roig - SEA VIEW (191 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is the special feature of this apartment. Featuring a private entrance, this spacious apartment also comprises 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a dining area, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Bioko, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Bioko partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 45.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Bioko in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 37.911533,-0.737138
Bioko sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Bioko regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Bioko inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Bioko, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Elviria Hills Living, Burriana Beach Apartment, Ático, Casa TeideMar, Apartamento 200 m playa San Juan,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Five Islands Village, Alberghi a Ngouso, Alberghi a Drochia, Alberghi a Boquerón, Alberghi a Singapore,









