Eccellente
9,8 /10

Punteggio ottenuto da 11 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Bioko, Playas de Orihuela

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Calle Tierra, 03189 Playas de Orihuela, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
9,8 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Alloggio situato a Playas de Orihuela, a 300 metri da Playa La Caleta e 13 km da Golf Club Las Colinas, Bioko offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e terrazza. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.

Affacciandosi su un patio con vista sul giardino, questo appartamento comprende 2 camere da letto. Questo appartamento con balcone e vista sulla piscina comprende anche una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 2 bagni con doccia e asciugacapelli.

Villamartin Plaza è a 5,9 km da questo appartamento, mentre Mar Menor Golf Resort si trova a 33 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 47 km dalla struttura.

Servizi
La Appartamento Bioko dispone di una piscina privata, dove potrete rilassarvi prima di andare a dormire. Abbiamo molto spazio. In questo Appartamento ci sforziamo di fornire ai nostri ospiti un ambiente sano e piacevole. Vi chiediamo gentilmente di astenervi dal fumare quando ci visitate. Grazie per la vostra comprensione! Sfortunatamente, gli amici pelosi non sono ammessi nel nostro alloggio Bioko. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati! Il nostro Appartamento per famiglie è il luogo ideale per rilassarsi per i piccoli ospiti, con letti e lettini accoglienti. Sfrutta al massimo il tuo viaggio e prenota una camera con noi! Il nostro Appartamento Bioko vi aiuterà a garantire che ogni soggiorno sia di successo. Vivi il lusso - prenota ora per momenti indimenticabili.

Hotel nelle vicinanze ANGEL by the Sea (16 m), Luxusní apartmán ve Španělsku, Cabo Roig (29 m), BIOKO DE LUX - Cabo Roig (32 m), Oriheula Costa Cabo Roig 6 (130 m), Villa Cabo Roig Coco-Mat (134 m), Regia Bahia (145 m), Beautiful apartment Cabo strip bars&restaurants (165 m), Casaemay (177 m), Campoamor Coastal Apartment - VISTA AL MAR (182 m), REGIA BAHIA - Cabo Roig - SEA VIEW (191 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Piastra per stirare,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Divano-letto,
  • Climatizzazione,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Area relax,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Piscina privata ad uso esclusivo,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Asciugabiancheria,
  • Cuscino anti-allergico,
  • Macchina per lavare,
  • Entrata separata
Bagno
  • Toilette,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Asciugacapelli,
  • Bagno privato,
  • Vasca o doccia,
  • Doccia
Media e tecnologia
  • Canali televisivi via cavo,
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Tavolo per mangiare,
  • Spazio per mangiare,
  • Cucina attrezzata,
  • Bicchieri da vino,
  • Forno tradizionale,
  • Tostiera,
  • Frigorifero,
  • Lavapiatti,
  • Piastra per cucinare,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Strumenti da cucina,
  • Mobili da giardino,
  • Spazio per mangiare all'aperto
Esterni e vista
  • Cortile,
  • Panorama,
  • Vista sul giardino,
  • Vista sulla piscina,
  • Terrazza
Accessibilità
  • Accesso all'alloggio tramite ascensore
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio

The private pool is the special feature of this apartment. Featuring a private entrance, this spacious apartment also comprises 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a dining area, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 3 beds.

Recensioni di Bioko

Quando scegli Bioko, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Bioko

I prezzi presso Bioko partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Bioko : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Spiaggia privata

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina coperta, Piscina all'aperto

Aree comuni Aree comuni

Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Bioko Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Bioko: Condizioni

Arrivo Bioko Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00

Partenza Bioko Partenza

Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 45.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 EUR.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
Modalità di contatto Bioko Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Bioko a Playas de Orihuela

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS di Bioko?

Trova la strada per l'oggetto Bioko in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 37.911533,-0.737138

Bioko offre la connessione internet gratuita?

Bioko sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!

C'è un parcheggio gratuito al Bioko?

Bioko regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso Bioko?

Check-in presso Bioko inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare Bioko?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Bioko, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.