Punteggio totale
Posizionato al centro di San Teodoro, a 1,3 km da Cala d'Ambra e 15 km da Isola di Tavolara, Bilocale Geranium Beach è un alloggio con vista sulla città. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Olbia Harbour è a 34 km da questo appartamento, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 24 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Francesco (30 m), Fiori Bilo (42 m), Campania 4 (63 m), Casa Albina (67 m), C17 Villaggio Asfodeli (86 m), Campania 1 (87 m), Campania 2 (87 m), Campania 3 (96 m), Casa Asfodeli (97 m), Appartamento San Teodoro III (108 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features a coffee machine, a patio and garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Bilocale Geranium Beach, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Bilocale Geranium Beach partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Bilocale Geranium Beach, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 40.768863,9.66982
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Bilocale Geranium Beach inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Bilocale Geranium Beach, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Thaler-hof Ferienhaus Lärchnhittl, RELAIS VAL D'ORCIA, La Casa dei limoni, Samar, Casa Fruet,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gaga Lima, Alberghi a Mara Simba, Alberghi a Alofi, Alberghi a Bethlehem,









