Punteggio ottenuto da 37 giudizi
A 1 km da Moschea di Cordova a Cordoba, BHost - Super López propone un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 13 km da Madinat al-Zahra' e 400 metri da Roman Temple.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palacio de la Merced, Calahorra Tower e Viana Palace. Aeroporto di Cordova si trova a 10 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Vivienda Turística La Cordobesa (0 m), Pedro Lopez Free Parking Cordoba Center (9 m), El rincón de Orive (11 m), LUXURY & NEW APARTMENT CORREDERA (21 m), Sunny Holiday Apartment in the historic centre- Private Parking (23 m), Disfruta de la histórica Córdoba (23 m), La Casa del Tambor (35 m), Hotel Suite Generis (46 m), Apartamento Córdoba Patricia (51 m), Apartamento Familiar Juramento (68 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 2 beds.
Quando scegli BHost - Super López, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso BHost - Super López partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi BHost - Super López? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 37.884387,-4.774236
BHost - Super López ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Gli ospiti di questa struttura possono parcheggiare le loro auto gratuitamente, il che dà loro una cosa più piccola di cui preoccuparsi durante il loro soggiorno!
Check-in presso BHost - Super López inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su BHost - Super López, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Nadal, Hostal Restaurante Rufino, Piso Marina by Sealand Villas, Ático con vistas al mar, Ocean view apartment, Costa Adeje,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lake Albert, Alberghi a Naukacuvu Island, Alberghi a Ölgiy, Alberghi a Bangkok Noi, Alberghi a Chunga,









