Punteggio totale
A 16 km da Istituto Richard Strauss a Mittenwald, BergZeit -568- prevede un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento propone un alloggio con balcone.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto e un angolo cottura con frigorifero, lavastoviglie e macchina da caffè. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Municipio di Garmisch-Partenkirchen è a 16 km da questo appartamento, mentre Stazione di Garmisch-Partenkirchen si trova a 17 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Malerblick -556- (3 m), Ferienwohnung Linderspitzblick (65 m), ALPENFREUND (118 m), Haus Daheim (151 m), Landhaus Braun (164 m), Ferienwohnung BERGerholen (164 m), Ferienhaus Goldenes Landl (198 m), Gröbl-Alm (205 m), Ferienhaus Adelia (236 m), Ferienwohnung Metz in Mittenwald (242 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious apartment provides a coffee machine, a seating area, a wardrobe, a flat-screen TV, as well as mountain views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli BergZeit -568-, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso BergZeit -568- partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate BergZeit -568-, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 47.448398,11.264274
Per coloro che vogliono rimanere connessi, BergZeit -568- - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso BergZeit -568- inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su BergZeit -568-, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Appartementanlage Marianne, Sielhof Ditzum, 45222, Urlauberdorf Urlauberdorf 49d, Apartment Leinetal mit Kamin, Seenähe, Terrasse, Top-Lage Apartments für 4 Personen, Premium mit Doppelbett oder Standard mit Einzelbetten,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Schwerin, Alberghi a San Pedro, Alberghi a Carriacou, Alberghi a São João, Alberghi a Khlong Luang,









