Situato a Felanitx, a 38 km da Aqualand El Arenal, 41 km da Parco Naturale di Albufera di Maiorca e 47 km da Centro Storico di Alcúdia, Bennassar 2 è un alloggio che prevede patio e WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla montagna.
Cala de Es Portitxol è a 49 km da questo appartamento, mentre Palau de Congressos de Palma si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 40 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Lovely Apartment In Felanitx With Wifi (5 m), Socorro 39-1 (117 m), Apartamento Socorro 39-1 (123 m), Encantador apartamento Socorro 39-1 en Felanitx (128 m), Casa Juavert by Mallorca House Rent (418 m), Casa Timbale (506 m), Can Claret (706 m), Can Manuel (706 m), Cas Sitger (769 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony with mountain views, this apartment also features a washing machine and a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Bennassar 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Bennassar 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Mobili da giardino
Riscaldamento centralizzato, Area riservata ai fumatori
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Bennassar 2. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 39.474666,3.145645
Bennassar 2 sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
In Bennassar 2 puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso Bennassar 2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Bennassar 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Rural Mas Fontanelles, Kn Aparthotel Panorámica, ALTAVISTA APARTAHOTEL-Adults Only over 14, PUNTA PRIMA y VISTAS PISCINA, Casa Rural San Antón,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bodjo, Alberghi a Khakalashwe, Alberghi a Basbellain, Alberghi a Ngermid, Alberghi a Zanderij,









