Benal Beach 220 si trova a Benalmádena e presenta una piscina privata, una cucina e la vista sul giardino. Situata a 200 metri da Playa de Bil Bil, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
Porto Turistico di Benalmadena è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 6 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Precioso Apt de 1 habitación en Benalbeach (11 m), Apt/ BenalBeach Parque Acuático (12 m), Benal Beach Apartment (24 m), BENAL BEACH Sea View with Excellent Wifi (26 m), BenalBeach Residential (26 m), Mia's BenalBeach Apartment (26 m), Vega Beach Estudio Benalbeach NUEVO! (26 m), MONKÓ SUNSET & BEACh (26 m), Benal Beach APT 1 BDR with excellent location (26 m), Benalbeach Excellent studio with good views (26 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as this apartment provides a private pool. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Benal Beach 220, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Benal Beach 220 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 25.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire Benal Beach 220 cosa ti aspetta. - 36.590186,-4.528872
Soggiorna a Benal Beach 220 per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del parcheggio - abbiamo posti auto gratuiti che ti stanno aspettando!
Check-in presso Benal Beach 220 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Benal Beach 220, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Posada Los Lienzos, Beach Front apartment in Puerto Banus, Lo balconet del Delta. Àtic-dúplex vacacional., Apartamento La Medina, Junto al Mar recién Reformado! La Orilla,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Malleville-sur-le-Bec, Alberghi a Belas, Alberghi a Uhryń, Alberghi a Lungi, Alberghi a Usa River,









