Punteggio ottenuto da 7 giudizi
A Barcellona, a 1 km da Sagrada Familia e 2,5 km da La Pedrera, BeBarceloner Eixample Apartments - 4 bedrooms offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 2,7 km da Passeig de Gràcia e 3 km da Casa Batlló.
Questo appartamento dispone di 4 camere da letto, cucina con frigorifero e microonde, lavatrice e 2 bagni con asciugacapelli.
Parco Güell è a 3,2 km da BeBarceloner Eixample Apartments - 4 bedrooms, mentre Stazione Metro Passeig de Gracia si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroporto di Barcellona - El Prat si trova a 16 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze BeBarceloner Eixample Apartments - 4 bedrooms (0 m), BeBarceloner Eixample Apartments - 4 bedrooms (0 m), BeBarceloner Eixample Apartments - 2 bedrooms (0 m), BeBarceloner Eixample Apartments - 3 bedrooms (10 m), BeBarceloner Eixample Apartments- 4 bedrooms (45 m), Hotel Medicis (73 m), htop BCN City #htopEnjoy (98 m), Tendency Sagrada Familia Deluxe (104 m), BcnStop Sagrada Familia (106 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment consists of 4 bedrooms, kitchen and 2 bathrooms with a hairdryer. The apartment's kitchen, which features a refrigerator and a microwave, is available for cooking and storing food. The apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker and heating. The unit offers 6 beds.
Quando scegli BeBarceloner Eixample Apartments - 4 bedrooms, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso BeBarceloner Eixample Apartments - 4 bedrooms partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare BeBarceloner Eixample Apartments - 4 bedrooms? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 41.410709,2.172253
BeBarceloner Eixample Apartments - 4 bedrooms ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Check-in presso BeBarceloner Eixample Apartments - 4 bedrooms inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su BeBarceloner Eixample Apartments - 4 bedrooms, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamentos Chelo, Come Together, Pescadores del Sur, Calpe apartamento LUXURY 2 min playa aparcamiento patio piscina aire wifi, Casa Leon,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Moosou, Alberghi a Limbengan, Alberghi a Alzingen, Alberghi a Usi, Alberghi a Talay,









