Punteggio ottenuto da 15 giudizi
Beautiful House in Stoke si trova a Audley, a 13 km da Trentham Gardens, 34 km da Parco Divertimenti Alton Towers e 34 km da Capesthorne Hall. La struttura offre un giardino, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto presenta una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Tatton Park è a 41 km da questa casa vacanze, mentre Buxton Opera House si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Manchester si trova a 46 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment consists of 3 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a bath and a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. Among the room amenities are a washing machine, a tea and coffee maker and a sofa as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Beautiful House in Stoke, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Beautiful House in Stoke partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati a Beautiful House in Stoke in pochissimo tempo con queste coordinate! - 53.038448,-2.301601
Se sei un ospite di Beautiful House in Stoke, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Beautiful House in Stoke sa quanto può essere stressante cercare parcheggio, quindi offrono spazi gratuiti per i loro ospiti! Non devi più perdere tempo a cercare e stressarti sui costi.
Check-in presso Beautiful House in Stoke inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Beautiful House in Stoke, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Tollgate Cottage, Daisy Bank Camp, 2 Bed in Ventnor 94704, 3 Beach Terrace, Stunning serviced apartments GREAT location - perfect for Corporate,Contractors and Leisure Clients,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cucaita, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Malabo, Alberghi a Burnt Pine, Alberghi a Mon Plaisir,









