Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Nel centro di Fuengirola, a 90 metri da Spiaggia di Fuengirola e 10 km da Plaza Espana Benalmadena, Beautiful & fully renovated 2BD apt - in city center - 20 meters from beach propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo e lo snorkeling.
Porto Turistico di Benalmadena è a 17 km da Beautiful & fully renovated 2BD apt - in city center - 20 meters from beach, mentre Cala Golf Resort si trova a 18 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 27 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Port House, Paseo Marítimo,a un minuto playa (15 m), Apartamento playa san Rafael (21 m), Ático Puerto Fuengirola (24 m), Fuengirola Beach Front (26 m), Beach Front Puerto Playa II (38 m), Apartamento Elcano (39 m), Apartamento Decada Reyes Catolicos (48 m), Apartamento Fuengirola en segunda línea de playa (52 m), Apartamento Tango (52 m), SOLANA Asturias Beach Terrace Wifi (52 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit has 4 beds.
Quando scegli Beautiful & fully renovated 2BD apt - in city center - 20 meters from beach, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Beautiful & fully renovated 2BD apt - in city center - 20 meters from beach partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Attività di trekking, Attività di snorkeling, Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata, Esposizioni temporanee d'arte, Tour dei pub locali, Passeggiate guidate, Concerti e spettacoli dal vivo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Recipiente per cibo per animali domestici
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 24 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per Beautiful & fully renovated 2BD apt - in city center - 20 meters from beach in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 36.544644,-4.618479
È ora di connettersi! Come ospiti del Beautiful & fully renovated 2BD apt - in city center - 20 meters from beach potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Check-in presso Beautiful & fully renovated 2BD apt - in city center - 20 meters from beach inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Beautiful & fully renovated 2BD apt - in city center - 20 meters from beach, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Camino Real, Apartamentos Sanxenxo 3000, SALOU sea view appartement, Chalet con vistas al mar y piscina, Vila Closa Juncosa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gudauta, Alberghi a Kayuagung, Alberghi a Waskemeer, Alberghi a Dushanbe, Alberghi a Guanshan,









