Punteggio totale
BeachHouse si trova a Brösum e propone un alloggio con WiFi gratuito a 49 km da Husum North Sea Convention Centre, 15 km da Faro di Westerhever e 24 km da Multimar Wattforum. Situata a 900 metri da Spiaggia di Sankt Peter-Ording, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
Phänomania Büsum è a 42 km da questo appartamento, mentre Shipping museum Nordfriesland si trova a 44 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Lille Dröm Reetdachhaus Lille Dröm (120 m), Ferienhaus Kirchenstraße Appartement Achtern Diek EG (133 m), Ferienhaus Kirchenstraße Appartement Achtern Diek OG (133 m), Oland-3 (146 m), Langeness-1 (146 m), Habel-2 (146 m), Semi-detached house in St Peter-Ording (147 m), Doppelhaushälfte in St Peter-Ording (147 m), Semi-detached house in St Peter-Ording (147 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring 2 bedrooms, this apartment offers 1 bathroom with a shower, a seating area and terrace where you can relax. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a coffee machine, a wardrobe, a TV and an outdoor dining area. The unit has 2 beds.
Quando scegli BeachHouse, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso BeachHouse partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di equitazione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare BeachHouse rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 54.335396,8.607775
Yes BeachHouse offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
BeachHouse sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso BeachHouse inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su BeachHouse, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — TTP Apartment 14 Friedrichshafen, Kleine Krabbe, Ferienwohnung Haus Kampen, Ferienwohnung Hortensie, Ferienwohnung im Haus Störtebecker Störtebeker App 12,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hesston, Alberghi a Roger, Alberghi a Djibloho, Alberghi a Tripoli,









