Punteggio totale
A 20 km da Stazione Ferroviaria di Newquay e 28 km da Eden Project, Beachcombers prevede il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Truro Cathedral è a 37 km da questa casa vacanze, mentre Restormel Castle si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 14 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Beach Base Lodge, Padstow Cornwall (56 m), Lowen Lodge (105 m), Fresh 4 Bed Coastal Home nr Padstow (106 m), 1 Merope (108 m), Summer Days at Seven Bays Padstow (196 m), Bay Retreat Villas (197 m), Cornish Coastal Bungalow (215 m), Blenheim, Padstow (217 m), B47 Caravan Seven Bays (217 m), Lazy Days (217 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious holiday home features 3 bedrooms, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a walk-in shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home features a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle and a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Beachcombers, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Beachcombers partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Beachcombers? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 50.513417,-4.98133
Beachcombers sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso Beachcombers inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Beachcombers, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Scalby Grove Cottage, The Angel Inn B&B, Romantic log-burner Cornish Cottage private garden dogs welcome, #4 Studio Portsmouth Apartment, Studio Sleeps 2 w HotTub-Garden-PetsOK-Parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ochamchira, Alberghi a Gudeliai, Alberghi a Liwonde, Alberghi a Suider Hof, Alberghi a Adido Gomé,