Punteggio ottenuto da 10 giudizi
Beachcomber, una struttura con giardino situata a Dartmouth, dista 31 km da Newton Abbot Racecourse, 4,9 km da Dartmouth Castle e 16 km da Totnes Castle.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Marsh Mills Retail Park è a 49 km da questa casa vacanze. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 65 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Dartmouth Chalet Holidays (11 m), The Sail Loft (15 m), Moulin Rouge three rooms heated cabin (21 m), Chalet Seashell (33 m), 240 Norton Park (34 m), Dartmouth 2 Bed Detached Chalet 144 Norton Park (40 m), 306 Norton Park (40 m), Hideaway (40 m), Wagtails (57 m), Chalet Bonair Spacious comfortable 2 Bedroom Chalet sleeping 4 Dartmouth (58 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home comprises 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a walk-in shower. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, heating, as well as a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Beachcomber, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Beachcomber partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Parcheggio sulla strada
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Beachcomber? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 50.350114,-3.615731
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Beachcomber inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Beachcomber, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Jean's Place, The Huffy House, The Roost Group - 8-Bed Home - Hot Tub WiFi Parking, Knocker Cottage is a 3 bedroom made up of 1 double bedroom and 2 small double bedrooms in small village 10 min to beaches, House in Porthcawl,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dinskaya, Alberghi a Ebenezer, Alberghi a Sherwood, Alberghi a Alofi, Alberghi a Kafue,