Beach Town flat1 offre un alloggio climatizzato con balcone a Mazer. La struttura presenta la vista sul mare e sulla montagna.
Questo appartamento offre una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e forno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Algeri-Houari Boumédiène si trova a 55 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will find a refrigerator and an oven in the kitchen. The apartment also includes a barbecue. The spacious apartment features air conditioning, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as a terrace with sea views. The unit has 7 beds.
Quando scegli Beach Town flat1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Beach Town flat1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 15:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Beach Town flat1? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 36.87747,3.722622
Per tutti i viaggiatori su strada, non cercate oltre: questa struttura ha risolto i vostri problemi di parcheggio offrendo spazi gratuiti ai suoi ospiti!
Check-in presso Beach Town flat1 inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Beach Town flat1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Algeria — Auberge Thais - Tighremt - Bejaia, T2 cosy prés du centre ville ORAN, Jijel, convivialité !, Bejaia city center,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kulusuk, Alberghi a Malabo, Alberghi a Degionys, Alberghi a Rubene, Alberghi a La Rivière,









