Punteggio totale
Beach House si trova a Chathill nella regione Northumberland e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 500 metri da Beadnell Beach, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca nei dintorni.
Castello di Bamburgh è a 9,1 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Alnwick si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 70 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Brucap Cottage (30 m), 39 Longbeach Drive (87 m), 51 Longstone Park (108 m), Sunrise Cottage (117 m), North Sands (124 m), Sandy Shore (125 m), Sandy Cove (127 m), 22 Longstone Park (156 m), The Snug (173 m), Swale Cottage (173 m),
One well behaved dog welcomeAl check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The fireplace is the standout feature of this holiday home. This spacious holiday home comes with 3 bedrooms, a seating area with a sofa and 2 bathrooms with a walk-in shower. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home features a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle, as well as a TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli Beach House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Beach House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Beach House? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 55.555313,-1.6301
Beach House fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso Beach House inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Beach House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Conaglen, Glenloch View, Fort William 2-Bedroom Loch Side Flat, Wall park touring Centry road camping, Hillside Luxury Bed & Breakfast, Little Seawynds, 4 Bed in Conwy 50934,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tsandrypsh, Alberghi a Bujumbura International Airport, Alberghi a Providence, Alberghi a Philipsburg, Alberghi a Spanish Town,