Beach House mette a disposizione un alloggio con biciclette gratuite, giardino e zona spiaggia privata a Riversdale e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre varie attrezzature per sport acquatici e un barbecue.
Aeroporto di Placencia si trova a 18 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La Vida Belize - Studio (871 m), La Vida Belize - Casa (872 m), La Vida Belize - Casita (886 m), South Gull Villa - Brand New Ocean Front (1.48 km), Poseidon House (1.50 km), Our Special Harbor (1.78 km), Casa Edie (1.89 km), Bougainvilla (1.93 km), Dove Escapes - beach front One bdrm Cabana (2.53 km), Lost Reef Resort (2.80 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned villa comes with 1 living room, 4 separate bedrooms and 4 bathrooms with a walk-in shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The villa also includes a barbecue. The spacious villa features a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with satellite channels, as well as sea views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Beach House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Beach House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Spiaggia privata esclusiva, Situato di fronte alla spiaggia, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi, Spazio giochi all'aperto
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Beach House? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 16.666576,-88.310248
Beach House fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Gli ospiti della nostra struttura potranno godere di un viaggio senza stress grazie al parcheggio gratuito in loco.
Check-in presso Beach House inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Beach House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Belize — Coco's Beachfront Cabanas, Penthouse & 2nd Floor House at The Lor-E-Lei House, Casa Maruka, Vacation Home in San Ignacio, Belize - Sleeps 10, Black Orchid and Pool Club at Mahogany Bay,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nemojov, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Al Marfaʼ, Alberghi a Bamako, Alberghi a El Tránsito,









