Punteggio totale
Beach Front Apartment è un alloggio fronte spiaggia posizionato a La Manga del Mar Menor, a 500 metri da Playa Mistral e 700 metri da Porto Turistico Tomás Maestre. Questo appartamento a 4 stelle mette a disposizione una piscina all'aperto e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno.
La Manga Golf Club è a 25 km da questo appartamento, mentre Faro di Cabo de Palos si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 66 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villas de Frente - 1407 (74 m), Jardines del Mar (103 m), Las Gemelas Apartments (163 m), Casa de Fabian Appartment + WIFI near beach/port (185 m), Marinesco 2 - Tomas Maestre - 3206 (186 m), Galantos Gemelas (189 m), Puerto y Playa con vista a Dos Mares (192 m), Apartament Szumiące Palmy Port Tomás Maestre (216 m), Puerto y Playa Apartments La Manga (223 m), Blue Water (229 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment offers air conditioning, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 5 beds and 2 futons.
Quando scegli Beach Front Apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Beach Front Apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Mobili da giardino
Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 00:01:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Beach Front Apartment, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 37.7405,-0.7408
Beach Front Apartment offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Check-in presso Beach Front Apartment inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Beach Front Apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Casa Benilde, Casa Sophie by Huskalia - private pool, Casa rústica San Francisco 1, VILLA CORVINA, casa la tortuga 10per,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Bridgewater, Alberghi a Bühler, Alberghi a Vuonislahti, Alberghi a Majikavo Lamir,









