Punteggio totale
Con vista sul lago, Beach apartment, second line, Lo Pagan mette a disposizione un alloggio dotato di bar e balcone, a circa 24 km da Golf Club Las Colinas. Con aria condizionata, l'alloggio è a 600 metri da Playa de Villa Nanitos e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
La Manga Golf Club è a 47 km da questo appartamento, mentre Villamartin Plaza si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 35 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartamento Blanco Playa (34 m), Apartament GECO - near the beach in Lo Pagan (52 m), Beachfront Relaxation Apartment (91 m), Casa del Gallo (103 m), San Pedro del Pinatar Lo Pagan, Calle Gibraltar 19 - app 2A (112 m), First line 3 bedroom apartment with beautiful views of the Mar Menor (112 m), Casita Lunicita - Villananitos Beach (113 m), Vivienda De Sol (137 m), Residencial Playa Blanca a 2 min a pie de playa (137 m), The beach is close but quiet and not noisy Casa reformada cerca de la playa (151 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a bath or a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. This apartment is air-conditioned and features a washing machine, a dining area as well as a terrace with sea views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Beach apartment, second line, Lo Pagan, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Beach apartment, second line, Lo Pagan partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport di windsurf, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Beach apartment, second line, Lo Pagan e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 37.820389,-0.780332
Beach apartment, second line, Lo Pagan aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Godetevi il parcheggio gratuito - nessun costo aggiuntivo!
Check-in presso Beach apartment, second line, Lo Pagan inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Beach apartment, second line, Lo Pagan, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Aspasios Sagrada Familia Apartments, Casa Vista, San Lorenzo Apartamentos y Suites, La Casa del Barranco, MIRADOR de la Pereda,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nydri, Alberghi a Imi Ouaddar, Alberghi a Sélibaby, Alberghi a Isola di Mozambico, Alberghi a Gizo,









