Punteggio totale
Be A Nomad - Newly renovated - Pet-friendly si trova a Jacksonville Beach e prevede alloggi a 200 metri da Spiaggia di Jacksonville Beach e a 1,4 km da Neptune Beach. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi sono provvisti di TV a schermo piatto e cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno. Il bagno privato ha vasca o doccia e asciugacapelli. Tutti gli alloggi sono climatizzati e includono una zona salotto e/o una zona pranzo.
Jacksonville Beach Golf Club è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Kathryn Abbey Hanna Park si trova a 13 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Jacksonville si trova a 44 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Be A Nomad - Green Sea 1blk to beach - Bottom (0 m), Be A Nomad - Newly Renovated - 1 blk from the Bch (29 m), Sandpiper Oceanfront 4B (66 m), Sandpiper Oceanfront 5F (67 m), Sandpiper Oceanfront 5E (105 m), 601 1St St S, 6G Jax Bch, Fl 32250 (108 m), Sandpiper Oceanfront 5C (114 m), Shore To Please Beach Oceanfront Patio Pet Friendly (140 m), Once Upon A Tide Oceanview Condo Pet Friendly (140 m), Sea La Vie Beach Oceanfront Patio Pet Friendly (140 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the fully equipped kitchen. The apartment also features a barbecue. The spacious apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the well-fitted kitchen. The apartment also features a barbecue. The spacious apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Be A Nomad - Newly renovated - Pet-friendly, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Be A Nomad - Newly renovated - Pet-friendly partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 USD. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Be A Nomad - Newly renovated - Pet-friendly è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 30.281686,-81.388741
Per coloro che vogliono rimanere connessi, Be A Nomad - Newly renovated - Pet-friendly - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso Be A Nomad - Newly renovated - Pet-friendly inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Be A Nomad - Newly renovated - Pet-friendly, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Stati Uniti — Quality Inn Bend North, Home2 Suites By Hilton Atlanta Lithia Springs, Near Stadium 2 Bdrm House w Fire Pit Free WiFi, Tyee Shoreline Retreat B, The Jaxon,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Papernya, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Shell, Alberghi a Pedaspea, Alberghi a Kastraki,









