Punteggio ottenuto da 6 giudizi
A 18 km da Osborne House, 22 km da Parco Divertimenti Blackgang Chine e 1,2 km da Dinosaur Isle, Bay View è un alloggio posizionato a Sandown. L’alloggio si trova a 900 metri da Sandown Beach e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo chalet presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Amazon World Zoo Park è a 8,7 km da questo chalet, mentre The Isle of Wight Donkey Sanctuary si trova a 9,1 km di distanza. Aeroporto di Southampton si trova a 60 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ocean Days Chalet 56 (44 m), Cliff View - Isle of Wight (52 m), “BLISS ON THE BAY ” chalet in Sandown Bay Holiday Park (68 m), 2 Bedroom Chalet SB22, Sandown Bay, Isle of Wight, Dog Friendly (73 m), Sunny Sandown Bay Holiday Chalet Yaverland Isle of wight (73 m), Ocean Breeze (80 m), Seaside Serenity (90 m), Chalet 80 (91 m), Chalet Bleu (95 m),
This chalet comes with 2 bedrooms, kitchen and 1 bathroom with a bath. The fully equipped kitchen has a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. This chalet features an electric kettle, heating and a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Bay View, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Bay View partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km)
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Bay View? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 50.664284,-1.129769
Bay View sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Bay View inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Bay View, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Hector's House, Bridgeside Rooms, Flat 4, Victoria house, Edinburgh Central Morrison ApartHotel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a San Bernardo, Alberghi a Stanley, Alberghi a Kaspariškė, Alberghi a Murghob, Alberghi a Bắc Tà,









