Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Situato a Pietermaritzburg, a 11 km da Comrades Marathon House, Barnside Guest House prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un centro fitness e un giardino. L’alloggio è posizionato a 12 km da KwaZulu-Natal Museum, 15 km da Butterflies for Africa e 18 km da Baynesfield Estate Museum. Le camere dispongono di un patio con vista sulla montagna e il WiFi gratuito.
Questo affittacamere comprende un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina, una zona pranzo e una cassaforte. C’è inoltre un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso Barnside Guest House, tutte le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Presso questa struttura, potrete giocare a ping pong, mentre la zona è famosa per attività quali la pesca e il ciclismo.
Queen Elizabeth Park Nature Reserve è a 19 km da Barnside Guest House, mentre Natal Zoological Gardens si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Pietermaritzburg si trova a 6 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Thornville Guest house Platinum (3.08 km), Thornville Guesthouse Gold (3.09 km), Thornville Guesthouse Diamond (3.09 km), Ashburton Stays (3.49 km), Welcoming One Bedroom Flatlet with Pool (3.82 km), Greyhouse Lodge (4.49 km), TPOKAY Self Catering Holiday Home (4.84 km), Lake Sands Manor (5.32 km), Ekhaya Lodge (5.54 km), Secret Guest House (5.76 km),
Struttura gestita da un host privato
This holiday home's special features are the pool with a view and the fireplace. This holiday home consists of 2 living rooms, 5 separate bedrooms and 4 bathrooms with a walk-in shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. The holiday home provides a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with satellite channels, as well as garden views. The unit offers 8 beds.
Quando scegli Barnside Guest House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Barnside Guest House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Tennis da tavolo, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Centro fitness, Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina panoramica, Lettini prendisole, Piscina all'aperto
Giardino, Mobili da giardino, Focolare esterno
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Barnside Guest House? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - -29.68401,30.405667
A Barnside Guest House, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Durante il vostro soggiorno a Barnside Guest House, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso Barnside Guest House inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Barnside Guest House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — Mulligan, Langebaan, 10-sleeper, Wilderness Ocean View Cottage, Sweet Nice Guest House, 2 Bedroom Escape in the city, Quaint Karoo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Eagle Beach, Alberghi a Lint, Alberghi a Praia do Forte, Alberghi a Ivovona, Alberghi a Alofi,
