Punteggio ottenuto da 28 giudizi
Con vista sul giardino, Barn house by the sea prevede un alloggio dotato di giardino e patio, a circa 35 km da Ljósafoss. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo lodge con terrazza e vista sul mare presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo lodge troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo lodge potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Aeroporto Nazionale di Reykjavík si trova a 65 km di distanza.
Casa vacanze caratterizzata da una vasca idromassaggio. Casa vacanze con ingresso indipendente, 1 soggiorno, 3 camere da letto separate e 1 bagno con doccia a filo pavimento e vasca. A vostra disposizione una cucina ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Avrete a disposizione anche un barbecue. Casa vacanze dotata di terrazza con vista sul mare, lavatrice e TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 5 letti.
Quando scegli Barn house by the sea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Barn house by the sea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Sport di canoa, Attività di equitazione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi, Situato di fronte alla spiaggia, Vasca condivisa per gli ospiti
Parcheggio sulla strada
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:30:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Barn house by the sea? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 63.834423,-21.060513
Per coloro che vogliono rimanere connessi, Barn house by the sea - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare un posto!
Check-in presso Barn house by the sea inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Barn house by the sea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Islanda — Brúnalaug Guesthouse - Holiday Home, Guesthouse 77, Íslandsbærinn /Old Farm, Curry house rooms, Modern and Spacious apartment in heart of Akureyri - Birta Rentals,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Migie, Alberghi a Phumĭ Kruŏs, Alberghi a Atollo di Malé Sud, Alberghi a Baie Sainte Anne, Alberghi a Vila Moura,







