Punteggio totale
A 3 km da Sylt Aquarium e 3,7 km da Waterpark Sylter Welle, Baltimare prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 2,3 km da Westerland Main Station, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una sauna.
Harbour Hörnum è a 18 km da Baltimare, mentre Zoo Tinnum si trova a 400 metri dalla struttura. Aeroporto di Sylt si trova a 1 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze BiMi Sylt (0 m), Haus Lia Links App 3 (6 m), Haus Lia Rechts App 2 (6 m), Ferienhaus SylterLiebe (16 m), Oene (39 m), Villa Ida (43 m), Villa Emma (46 m), Am Lee (46 m), Am Luv (46 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's special features are the sauna and the fireplace. Featuring a private entrance, this spacious holiday home also comprises 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a bath and a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This holiday home features a washing machine, a coffee machine, a TV and a terrace. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Baltimare, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Baltimare partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di equitazione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese
Stazione di ricarica per auto elettriche
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Baltimare, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 54.89502,8.333229
Per coloro che vogliono rimanere connessi, Baltimare - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno con noi! Non devi più preoccuparti di cercare un posto o pagare tariffe elevate - i nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Check-in presso Baltimare inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Baltimare, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Fichtelhaisla, Ferienwohnungen und Boardinghouse Heimbach in Renchen, HOLI DAY SPA 2-Bett Zimmer App 3, Ferienpark - Haus M, App 0M0706, Klindworths Gasthof,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Candal, Alberghi a Phumĭ Réach Born, Alberghi a Anna, Alberghi a Kasongha, Alberghi a Colonia Zamorán,








