Punteggio ottenuto da 59 giudizi
Posizionato a Marrùbiu, a 39 km da Sito Archeologico di Tharros, B&B SA SPIGA offre un giardino, camere non fumatori e il WiFi gratuito. Questo affittacamere presenta camere familiari.
Presso questo affittacamere, le camere dispongono di una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le unità presso B&B SA SPIGA presentano l’aria condizionata e un armadio.
Presso questa struttura potrete gustare una colazione italiana.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 79 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Arborea (414 m), La Vecchia Dimora (439 m), La casa del glicine Marrubiu (477 m), Agriturismo S´Aranada (905 m), Isuedda (1.28 km), Sa Stella E Monti (3.04 km), Il Sole Verde (3.30 km), Il Vecchioliveto di Ornella (3.82 km), Vivi Natura (7.35 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned double room has a desk, an outdoor dining area, an inner courtyard view and a private bathroom. The unit has 1 bed.
This air-conditioned quadruple room features a desk, an outdoor dining area, an inner courtyard view and a private bathroom. The unit offers 3 beds.
Quando scegli B&B SA SPIGA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso B&B SA SPIGA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 50.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi B&B SA SPIGA? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 39.75364,8.637309
Yes B&B SA SPIGA offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso B&B SA SPIGA inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su B&B SA SPIGA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Agriturismo Sommassa, Villoresi Mansion, Casa Girasole, A cjase di Luca, Design District Luxury Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hallettsville, Alberghi a Colyton, Alberghi a Toiny, Alberghi a Gornja Gorica,





