Punteggio ottenuto da 20 giudizi
In una zona centrale di Calpe, a circa 300 metri da Playa del Arenal Bol, B&B Centro dispone di WiFi gratuito, aria condizionata e dotazioni quali macchina da caffè e forno. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco Terra Natura è a 26 km da questo appartamento, mentre Parco Acqua Natura si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 79 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Pondarosa Penthouse 55 - Costa CarpeDiem (10 m), Pondarosa Penthouse 56 - Costa CarpeDiem (10 m), Ponderosa (10 m), Apartamento Corbeta (10 m), Pondarosa 54 - Costa CarpeDiem (11 m), Estudio en Calpe (19 m), Apartament Pondarosa - PlusHolidays (25 m), Frontimar (31 m), Calpe Sofia Holiday-150 m from Arenal Beach and FREE PARKING (31 m), Alma Mediterránea (31 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The well-fitted kitchenette features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious apartment offers air conditioning, a washing machine, a terrace with sea views as well as a shared bathroom featuring a shower. The unit offers 6 beds.
Quando scegli B&B Centro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso B&B Centro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Lettini prendisole, Ombrelloni da sole
Garage, Stazione di ricarica per auto elettriche
Servizio di parcheggio auto e consegna al ritorno
Terrazza
Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
In pochissimo tempo, troverai B&B Centro con queste coordinate super utili! - 38.643517,0.048596
B&B Centro sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Check-in presso B&B Centro inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su B&B Centro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamento con estupendas vistas a Coll de Nargó, Sara green house, Apartamento Marbella Center ll, Pension Diana 2, Apartment 5 minutes from airport and beach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nazlat al Ashrāf, Alberghi a Sogakofe, Alberghi a Avoca, Alberghi a Glebe Farm, Alberghi a NʼDjamena,









