Punteggio totale
Con vista sul giardino, Aux Vignes prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 42 km da Teatro Badisches Staatstheater Karlsruhe. Situata a 42 km da Centro Convegni di Karlsuhe, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia.
Castello di Karlsruhe è a 43 km da questo appartamento, mentre Stazione di Karlsruhe Centrale si trova a 44 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Aux Vignes, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Aux Vignes partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel
Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Aux Vignes? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 49.02215,7.905117
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso Aux Vignes inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Aux Vignes, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Résidences quartier Charmettoger - maeva Home - Appartement duplex 3 pièces 6 personnes Confort MAE-0814, Appartement Design Rouen-gare avec parking privé, Les Saisies: Appt 2P+C, terrasse, TV, lave-vaisselle - 5 pers - FR-1-293-399, Red Room - Olympe Suites & Spa Lille, Croix, Roubaix, Appartement cosy près de Sceneo et Auchan au dessus du fleuriste Bellafleur,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Weris, Alberghi a Kolonia, Alberghi a Hyde Park, Alberghi a Tsikhisdziri, Alberghi a Khuraybat as Sūq,









