Punteggio totale
Con vista sulla montagna, Auszeit in den Weinbergen der Untersteiermark mette a disposizione un alloggio con balcone, a circa 36 km da Stazione Ferroviaria di Maribor. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento troverete a disposizione una piscina all'aperto e una terrazza.
Ptuj Golf Course è a 14 km da Auszeit in den Weinbergen der Untersteiermark, mentre Campo da Golf Olimje si trova a 41 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment offers a pool with a view. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as a terrace with garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Auszeit in den Weinbergen der Untersteiermark, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Auszeit in den Weinbergen der Untersteiermark partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Area barbecue, Selezione di vini e champagne
Piscina esterna, Sedia massaggiante, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza, Focolare esterno
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Kit di primo soccorso a disposizione
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Scoprire Auszeit in den Weinbergen der Untersteiermark non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 46.351615,15.884848
Non guardare oltre Auszeit in den Weinbergen der Untersteiermark! Godetevi il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti.
Check-in presso Auszeit in den Weinbergen der Untersteiermark inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Auszeit in den Weinbergen der Untersteiermark, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Slovenia — Hotel and Restaurant Ana, Barrio Alto, Clara Ljubljana Apartment, Apartma 17 - Perla, Guesthouse Siva Čaplja,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Walsenburg, Alberghi a Glagah, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Għajn Żejtuna, Alberghi a Buccoo,









