Punteggio totale
Con una piscina all'aperto per gli ospiti, un giardino e una terrazza, Ausykillar è ubicato a Forestville, a 13 km da Parco Divertimenti Luna Park di Sydney. L’alloggio è situato a 15 km da Circular Quay, 15 km da Zoo Taronga e 15 km da Royal Botanic Gardens. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 14 km da Teatro dell'Opera di Sydney.
Dotate di un bagno privato con doccia e asciugacapelli, alcune camere presso questo affittacamere vantano anche la vista piscina.
Hyde Park Barracks Museum è a 16 km da Ausykillar, mentre Sydney Harbour Bridge si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Kingsford Smith si trova a 27 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The family room provides air conditioning, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom featuring a bath and a shower. The unit offers 4 beds.
The double room provides air conditioning, a tea and coffee maker, a terrace with pool views as well as a private bathroom featuring a bath. The unit offers 3 beds.
The single room features air conditioning, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom boasting a bath and a shower. The single room offers a dining area, heating and a terrace. The unit has 1 bed.
Quando scegli Ausykillar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ausykillar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Ausykillar? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - -33.766212,151.207684
A Ausykillar ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Ausykillar inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ausykillar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Belgrave Bed and Breakfast, OCEAN GET AWAY, Hamptons In Rye Green Cottage 3 Mins to Hot Springs!, Very Victorian Modern & Special 2BRM 1BTH, City views South Melbourne,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kastríon, Alberghi a Baboon Island, Alberghi a Linkwater, Alberghi a Batpela, Alberghi a El Vigía,