Punteggio ottenuto da 6 giudizi
A 100 metri da Seven Mile Beach, 15 km da Big Prawn e 16 km da Campo da Golf di Byron Bay, Auspray è un alloggio situato a Lennox Head. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Faro di Cape Byron è a 22 km da questo appartamento, mentre Ballina Golf Course si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Ballina Byron Gateway si trova a 5 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Sun Soaked (53 m), Dunes 2 (56 m), Dunes 1 (72 m), Portofino (80 m), A Perfect Stay - The Beach House (94 m), Beachside Lennox (99 m), Absolute Beachfront Apartment 2T (108 m), Apartment 8T (108 m), Absolute Beachfront Apartment 2B (108 m), Apartment 4B (108 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and free toiletries. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. This holiday home features a washing machine, a dining area, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Auspray, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Auspray partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 09:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 20 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 AUD. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Auspray. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - -28.79608,153.594005
Auspray ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Auspray inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 09:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Auspray, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Corio Bay Motel, Lantern 15 Terrace, Leonards Hill House - Daylesford Region, Florence Lodge, Escarpment House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Novy Afon, Alberghi a Puerto Soley, Alberghi a Aposentillo, Alberghi a Al Gharīth, Alberghi a Vaitele,









