Punteggio ottenuto da 23 giudizi
Auf der Heide si trova a Horbach a 32 km da Koblenz Theatre, 32 km da Centro convegni Rhein-Mosel-Halle e 33 km da Löhr-Center., l’alloggio dista 32 km da Palazzo Elettorale e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Funivia di Coblenza è a 33 km da questo appartamento, mentre Liebfrauenkirche si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Francoforte si trova a 81 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a hairdryer. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this apartment also provides a tea and coffee maker and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Auf der Heide, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Auf der Heide partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Auf der Heide. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 50.371671,7.847931
A Auf der Heide puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Gli ospiti di Auf der Heide possono parcheggiare la loro auto gratuitamente - quindi perché pagare se non è necessario?
Check-in presso Auf der Heide inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Auf der Heide, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Schwedenhus, Komfort Ferienwohnung II Wolfhagen, BergFux Ferienhaus - hochwertige Ausstattung, Ferienhaus Bimmelbahn 2, homie stay am Spital,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pos Abao, Alberghi a Mbachilé, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Wołczyny, Alberghi a Highlands,









