Punteggio totale
A Amisfield Town, a 10 km da Dumfries and Galloway Golf Club e 21 km da Castello di Caerlaverock, Auchen Ladder offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 7,1 km da Dumfries and County Golf Club, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto prevede una cucina con lavastoviglie e 2 bagni con doccia, vasca idromassaggio e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze offre alloggi a 5 stelle e una vasca idromassaggio.
Castello di Drumlanrig è a 31 km da Auchen Ladder. Aeroporto di Glasgow Prestwick si trova a 93 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Guests will have a special experience as the holiday home features a hot tub. Featuring a private entrance, this holiday home consists of 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home provides a washing machine, a barbecue, heating, as well as a TV with satellite channels. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Auchen Ladder, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Auchen Ladder partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Idromassaggio / jacuzzi
Garage, Stazione di ricarica per auto elettriche
Giardino
Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Accesso facilitato per sedie a rotelle
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 09:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Auchen Ladder e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 55.132204,-3.566225
Auchen Ladder sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Auchen Ladder offre agli ospiti qualcosa di speciale - parcheggio gratuito durante il loro soggiorno! Prendi i soldi che spenderesti e divertiti.
Check-in presso Auchen Ladder inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 09:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Auchen Ladder, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Barn Hotel & Spa, The Windmill Hotel, Bluebell Hill, 1 Queensway Gardens, orchard meadow holiday barn leek-buxton-Ashbourne,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Westereck, Alberghi a Samopše, Alberghi a Lerici, Alberghi a Quarter of Orleans, Alberghi a Kenema,