Punteggio ottenuto da 24 giudizi
Nel centro di Como, a 500 metri da Basilica di San Fedele e 700 metri da Duomo di Como, Attic in the heart of Como - Kiko's Attic propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,6 km da Tempio Voltiano e 1,6 km da Stazione di Como San Giovanni.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Broletto, Stazione di Como Lago e Stazione di Como Borghi. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 50 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Russomanno Apartments 6 (21 m), Apartment old wall Como center (36 m), La Perla sul Lago di Como con parcheggio (49 m), Loft Alle Mura - byMyHomeinComo (52 m), Viale Lecco by Wonderful Italy (57 m), Como Charm Living Apartment Duomo (69 m), AcquaTerraFuoco - City apartments (70 m), Blue Loft - The House Of Travelers (91 m), Be Happy - The House Of Travelers (91 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Questo appartamento include 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e set di cortesia. A vostra disposizione una cucina ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Questo appartamento climatizzato presenta un’area salotto con TV a schermo piatto, una lavatrice, un set per la preparazione di tè e caffè, una zona pranzo e un armadio. L’alloggio è dotato di 2 letti.
Quando scegli Attic in the heart of Como - Kiko's Attic, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Attic in the heart of Como - Kiko's Attic partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Attic in the heart of Como - Kiko's Attic rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 45.80817,9.088505
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, Attic in the heart of Como - Kiko's Attic ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
Check-in presso Attic in the heart of Como - Kiko's Attic inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Attic in the heart of Como - Kiko's Attic, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Casa Gentile, Comfortable Apartment in the Heart of Rome, 65m², City View, B&B Bellavista, Porta Venezia New Luxury apt - wifi full equiped, Minimal Vernazza,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Muonio, Alberghi a Marie-Galante, Alberghi a San Pedro La Laguna, Alberghi a Grand Case, Alberghi a Darkton,









