Punteggio ottenuto da 24 giudizi
In buona posizione nel centro di Como, Attic in Como Center + Parking offre un balcone. Situata a 500 metri da Basilica di San Fedele, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Duomo di Como, Broletto e Stazione di Como Lago.
Hotel nelle vicinanze Three-room apartment in Como center (0 m), Two-room apartment in Como Center (0 m), Lake Como Skyview (40 m), Miriam's House - La casa di Miriam, zona centrale, 2 minuti a piedi dal Duomo di Como (49 m), Palazzo Marinetti - by MyHomeInComo (53 m), Como City Wall (53 m), Anna's Lake Apartment (53 m), V Suite on Lake Como By Rent All Como (53 m), La Bréva - Central Apartment - 1 minuto dal centro (53 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Boasting a balcony, this apartment also provides air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Attic in Como Center + Parking, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Attic in Como Center + Parking partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Attic in Como Center + Parking? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 45.809719,9.087881
Attic in Como Center + Parking ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno nella nostra struttura! Lascia la tua auto in un luogo sicuro e goditi tutto ciò che questo posto ha da offrire.
Check-in presso Attic in Como Center + Parking inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Attic in Como Center + Parking, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — La vie Deluxe - Private Luxury Apartments, B&B DONNA PORZIA, La Fenice rooms, Angela, Appartamento Sofia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nawi, Alberghi a Vojkovići, Alberghi a Pŏdŏni, Alberghi a Cesvaine, Alberghi a Jaremče,









