Punteggio ottenuto da 20 giudizi
Atrium presenta un balcone e si trova a Napoli, ad appena 300 metri da Museo Cappella Sansevero e 400 metri da San Gregorio Armeno. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, Museo Archeologico Nazionale di Napoli e Catacombs of Saint Gaudioso. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 9 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Residenza Maranto (8 m), Santa Rosa House (10 m), Room21 By DomusExtra (15 m), Core Napoli (16 m), Vico Street (17 m), Lallarella 17 (22 m), O Murzill (23 m), Via Atri 37 (25 m), Design Apartment Next Sorbillo on Tribunali St By HouseinNaples (28 m), Design Studio Flat Next Sorbillo on Tribunali St By HouseinNaples (28 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Atrium, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Atrium partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 25.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Atrium in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 40.851435,14.254734
Atrium offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Check-in presso Atrium inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Atrium, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Country House Country Club, Ferien & Wellnesshotel Windschar, B&B Villa Ines, Al Chicco, Villa Domus Sicilia - Charming Living,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint Joseph, Alberghi a Concepción, Alberghi a Al Qarşā, Alberghi a Dumbéa, Alberghi a NʼDjamena,









